loader image

LUCA PECCHIOLI

Candidato Pistoia Rossa
È iscritta a qualche associazione LGBTQIA+ o ha intenzione di farlo?

Al momento non sono iscritto a nessuna associazione Lgqbqia+, però ho intenzione di farlo.

Per quanto riguarda il rientrare nella Rete Re.a.Dy  sono convintissimo che Pistoia deve rientrare per continuare a dialogare , come anche istituire un tavolo anti discriminazione per un dialogo permanente e allo stesso tempo dare ascolto a legittimità alle associazioni.

Riassumendo in breve ciò che sono e ciò che ho fatto : sono sempre stato attivo in varie associazioni lottando contro la discriminazione delle persone più deboli ed emarginate, rivendicando i “nostri” diritti, allo stesso tempo mi sono impegnato per la difesa dei Beni Comuni e dei popoli oppressi ( es. Palestina).Partendo da un principio che mi ha sempre guidato “non può esistere libertà ,uguaglianza e giustizia sociale, se non per tutt* e in qualunque angolo del mondo”.