È iscritta a qualche associazione LGBTQIA+ o ha intenzione di farlo?
Al momento non sono iscritto a nessuna associazione Lgqbqia+, però ho intenzione di farlo.
Per quanto concerne la Rete Re.a.Dy e il tavolo antidiscriminazione, cosa intenderebbe fare?
Per quanto riguarda il rientrare nella Rete Re.a.Dy sono convintissimo che Pistoia deve rientrare per continuare a dialogare , come anche istituire un tavolo anti discriminazione per un dialogo permanente e allo stesso tempo dare ascolto a legittimità alle associazioni.
In tre righe, racconti di sé e perché una persona della comunità dovrebbe sostenerla.
Riassumendo in breve ciò che sono e ciò che ho fatto : sono sempre stato attivo in varie associazioni lottando contro la discriminazione delle persone più deboli ed emarginate, rivendicando i “nostri” diritti, allo stesso tempo mi sono impegnato per la difesa dei Beni Comuni e dei popoli oppressi ( es. Palestina).Partendo da un principio che mi ha sempre guidato “non può esistere libertà ,uguaglianza e giustizia sociale, se non per tutt* e in qualunque angolo del mondo”.