TOSCANA PRIDE PARTY: DOPO LA GRANDE PARATA A PRATO, LA FESTA ARRIVA A PISTOIA

Sabato 21 giugno Prato e Pistoia si coloreranno di tutti i colori dell’arcobaleno con l’arrivo di migliaia di persone per il Toscana Pride. Dopo la grande parata che si terrà a Prato dalle ore 16, la Festa ufficiale si terrà a Pistoia nel Parco di Montuliveto con una SPECIAL GUEST: BIG MAMA.

“Sarà una giornata bellissima – dichiara il presidente di Arcigay Prato Pistoia L’Asterisco, Guido Del Fante – per tutta la comunità Lgbtqia+ e non solo. Le due città si riempiranno di colori, gioia e festa e non vediamo l’ora di esserci. Siamo molto felici della collaborazione con Montuliveto che insieme a noi organizzerà la festa ufficiale dalle ore 20. L’obiettivo è stato quella di organizzare uno spazio inclusivo, accessibile e alla portata di tutte e tutti.”

“Per noi di Montuliveto – dichiara Claudio Galligani, Amici di Montuliveto – è un onore ospitare la festa ufficiale del Toscana Pride all’interno del parco. Questo evento rappresenta una grande occasione per celebrare e dare visibilità a valori per noi fondamentali: inclusione, libertà di espressione e uguaglianza. Il Pride è una festa che accoglie tutte le persone, a prescindere dalle loro identità, orientamenti e storie personali e porta con sé un messaggio potente: nessuno deve sentirsi escluso o discriminato. Organizzarlo all’interno di Montuliveto significa rendere questo messaggio ancora più forte, perché il nostro parco è un luogo di comunità, di incontro, di scambio e di cultura. Crediamo che i parchi pubblici debbano essere spazi aperti, sicuri e accoglienti per tutti e tutte e il Pride a Montuliveto è la dimostrazione concreta di questa visione”.

Nelle prossime settimane sarà svelato l’intero staff della festa. Al momento è possibile comprare i biglietti in prevendita con prezzi a partire da 8€. Link per l’acquisto qui https://klap.life/event/toscana-pride-official-party


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *